Sei qui: Home / Lussemburgo / Corporate Advisory Services

Corporate Advisory – Lussemburgo

CFE FINANCE offre servizi di Advisory e Corporate Management e servizi di consulenza per high net worth individuals, aziende, intermediari, fondi e istituzioni finanziarie

Marco PATERNÒ CASTELLO
MANAGING DIRECTOR
Corporate Advisory Services

CFE Finance offre servizi di Corporate Management e Advisory ai propri clienti attraverso la filiale CFE Advisory Services.

Con sede nel Gran Ducato di Lussemburgo, (link Why Luxembourg – add by click on Luxembourg) CFE Advisory Services offre soluzioni di business planning su misura e servizi di advisory per clienti privati e corporate, così come fondi e istituzioni finanziarie che desiderano stabilire o ristrutturare la propria attività in Lussemburgo.

CFE Advisory Services offre servizi di consulenza per high net worth individuals, aziende, intermediari fondi e istituzioni finanziarie operanti soprattutto in diverse giurisdizioni, aiutandole a strutturare una società in Lussemburgo.

Il team di CFE Finance di Corporate Management e Advisory Services crea soluzioni specifiche che si adattino alle necessità del cliente, tenendo sempre in considerazione l’ambiente finanziario, fiscale, legale e normativo.

CFE Advisory Service consiglia i propri clienti con la strutturazione finanziaria e li assiste in:

  • Scelta della corretta entità e/o strumenti tra le numerose opportunità disponibili in Lussemburgo.

  • Organizzazione dell’entità/strumento, collaborando con tutte le controparti coinvolte (banche, notai, consulenti legali, intermediari, ecc.).

  • Gestione dell’entità/strumento direttamente o attraverso un network consolidato di professionisti locali.

  • Adattamento dell’entità/strumento ai cambiamenti aziendali o normativi.

  • Ristrutturazione dell’entità/strumento quando necessario.