CFE Finance
Il Consiglio di Amministrazione di CFE Finance Group si impegna a garantire i più elevati standard di governance aziendale al fine di promuovere la fiducia e la stabilità in seno al Gruppo.
Composto da quattro membri scelti tra persone di specifica e comprovata competenza, indipendenza e onorabilità, il Consiglio di Amministrazione di CFE Finance Group si riunisce almeno quattro volte l’anno per definire le priorità e i processi decisionali che più si adattano all’esigenza del caso.
Dal processo di nomine alle approfondite revisioni finanziarie, il Consiglio si impegna a promuovere la sostenibilità e il successo a lungo termine.
Con un’attenzione particolare all’integrità, ciascun membro del Consiglio svolge un ruolo cruciale nell’assicurare che le attività societarie siano condotte in modo etico, legale e nel pieno rispetto dei principi di una gestione sana, efficace e trasparente.
Ogni membro del Consiglio ricopre un ruolo specifico. Le rispettive competenze sono descritte in questa sezione nel rispetto della massima trasparenza.