CFE (Suisse) S.A. – Ginevra

CFE (Suisse) S.A. fornisce servizi di facilitazione al commercio (trade facilitating services) che vanno oltre l’offerta bancaria tradizionale

Data la sostanziale crescita delle attività di Business fino al 2012, CFE Finance ha deciso di creare una filiale indipendente a Ginevra, interamente di proprietà, specializzata in attività di Trade Finance.

CFE (Suisse) S.A. nasce nel giugno 2013 con un capitale completamente versato di 10 milioni di franchi svizzeri.

La sede Svizzera soddisfa i bisogni di molti clienti, per lo più PMI dell’Europa centrale e meridionale.

CFE Finance è in grado di offrire servizi che vanno oltre l’offerta bancaria tradizionale cercando di identificare nicchie di mercato non coperte dal finanziamento di mercato.

Le attività della società sono cresciute sostanzialmente grazie all’utilizzo dei veicoli di cartolarizzazione che meglio rispondono e corrispondono ai bisogni dei clienti istituzionali.

Cosa Facciamo

CFE (Suisse) S.A. è responsabile per l’origination e il monitoraggio di tutti gli asset di Trade Finance allocati nei vari portfolio per cui la società ha mandato.

Gli asset sono originati direttamente dalle PMI, dalle aziende di media e grande capitalizzazione e talvolta da banche o altre istituzioni finanziarie.

CFE (Suisse) SA

CFE (Suisse) S.A. è responsabile per l’origination e il monitoraggio di tutti gli asset di trade finance allocati nei vari portfolio per cui la società ha mandato

Trade Finance

Asset Management

*Azienda affiliata indipendente

Ufficio di Ginevra

CFE (Suisse) SA
Cours de Rive, 10

CH-1204 Ginevra

Tel: +41 22 312 59 10
info@cfe-finance.com