Corporation Financière Européenne S.A. – Lussemburgo

Il Lussemburgo è l’hub di tutti i servizi Corporate e Advisory di CFE Group

Corporation Financiere Europenne SA è la principale holding lussemburghese di CFE Finance costituita nel 2001, con un capitale interamente versato di €20 milioni. Il 95% del capitale sociale è di proprietà dei manager di CFE Finance.

Il Lussemburgo è l’hub di tutti i servizi Corporate di CFE Finance. Nel 2019 abbiamo deciso di sfruttare il nostro expertise per creare CFE Advisory Services e offrire ai nostri clienti servizi Corporate e di Advisory.

Cosa facciamo

Negli uffici in Lussemburgo viene gestita la tesoreria del gruppo e organizzati i collocamenti privati per facilitare i finanziamenti.

Vengono eseguite anche analisi finanziarie, strutturati investimenti dal punto di vista finanziario, legale e fiscale e organizzate le cartolarizzazioni attraverso lo strumento di cartolarizzazioni lussemburghese “Sovereign Credit Opportunities.”

CFE Advisory Services offre soluzioni su misura di Business Plannig e servizi di Advisory sia a clienti private e corporate che a fondi e istituzioni finanziarie che desiderano portare o ristrutturare il loro business in Lussemburgo

Servizi di Corporate Advisory

The Board

Pierfrancesco RAMPINELLI ROTA

CHAIRMAN

Mario CORDONI

FOUNDER & CEO

Marco PATERNÒ CASTELLO

DIRECTOR

Ufficio di Lussemburgo

Corporation Financière Européenne SA
32, Boulevard Royal
L-2449 Luxembourg

CFE Advisory Services

infolux@cfe-finance.com

Tel: +352 22 13 23 1
info@cfe-finance.com